Federica&Giovanni

Il fly & drive attraversando gli States in moto in sella ad una magnifica Harley Davidson, e’ l’itinerario ideato per Federica e Giovanni sposi il 16 Maggio 2017

Il 16 maggio Federica e Giovanni atterreranno a Las Vegas, la città più grande del Nevada e capitale del divertimento e del gioco d’azzardo. Qui si fermeranno un paio di giorni per poi proseguire il tour a bordo di una fantastica Harley Davidson. Seconda tappa sarà la città di Kingman, situata nel cuore della vecchia e celebre route 66. Questa zona è ricca di opportunità di divertimento, Federica e Giovanni potranno infatti dedicarsi a sport come il golf, passeggiare nei parchi, pescare o praticare sport d’acqua. Molto interessanti alcune città fantasma e vecchie miniere come Oatman e Chloride. Ripartiranno alla volta del Grand Canyon, parco nazionale americano in nell’Arizona, all’interno del quale si trova una gola del fiume Colorado considerata una delle meraviglie naturali del mondo. Non si faranno sfuggire neppure la Monument Valley, area naturale dalla straordinaria bellezza immortalata in diverse pellicole western. Un altro parco che includeranno nel loro giro on the road sarà il Parco Nazionale di Zion, situato nello Utah. Esso protegge un ambiente unico dove si incontrano imponenti formazioni rocciose e profonde gole incise dalla forza delle acque del Virgin River. Tappa  nuovamente a Las Vegas per proseguire con la seconda parte del viaggio. Attraverseranno quindi il deserto di Amargosa dove raggiungeranno la Death Valley National Park, suggestivo deserto californiano per lo più roccioso. E’ uno dei luoghi più caldi della terra e la sua conformazione  morfologica è molto particolare e la rende unica nel suo genere. Federica e Giovanni lasceranno la Death Valley per spostarsi al Sequoia National Park, istituito per preservare sequoia giganti della Sierra Nevada. L’area protetta è un susseguirsi di cime maestose, gole profonde di laghi, fiumi e splendide foreste. L’ultimo parco che non mancherà nel programma dei nostri sposi sarà il Yosemite National Park. Il viaggio si concluderà nella magnifica cornice di San Francisco. Un viaggio all’insegna della scoperta e dell’avventura che lascerà sicuramente soddisfatta la nostra coppia.

Chi volesse contribuire al viaggio di Federica e Giovanni può effettuare un bonifico utilizzando le seguenti coordinate:

IBAN 

Intestato a

Se volete lasciare i vostri auguri scrivete a patrizia@patandtravel.it