Australia & Oceano Pacifico

Australian Luxury

Sistemazioni da sogno nei luoghi più suggestivi d’Australia… il perfetto connubio tra Wild & Glamour!

QualiaIsole esclusive, dimore favolose immerse nella natura, campeggi con sistemazioni in imponenti tende nel deserto o tra le sabbiose dune lungo le coste, spa private, alloggi immersi tra le vigne e sistemazioni in zone rurali remote non attendono altro che di essere scoperte in tutto il continente australiano. Questi fantastici alloggi sono esclusivi perché remoti, per la loro posizione e il numero limitato di ospiti che possono accogliere. Il sole, le spiagge e gli spazi aperti dell’Australia sono da considerarsi il vero valore aggiunto.

Questo che segue è il mio itinerario preferito: da Adelaide a Kangaroo Island, il Red Center per ammirare Uluru, volo su Cairns per dormire nella foresta (sull’albero!) e infine la Grande Barriera Corallina. In breve:  Kangaroo, Rock, Rainforest & Reef… Australian Luxury per eccellenza!

Southern ocean lodge – Kangaroo Island

Southern Ocean LodgeIl Southern Ocean Lodge è la pluripremiata e famosissima esperienza di luxury lodge d’Australia, considerata tra le migliori al mondo. Concepita con cura e attenzione, sembra quasi galleggiare tra la scogliera e l’oceano, offrendo un’irripetibile fusione di natura e lusso sull’isola famosa per la grande varietà di fauna tipica dell’Australia.

Longitude 131° – ayers rock

Longitude Ayers RockLussuoso, ecosostenibile e romantico il Longitude 131° si trova all’ingresso dell’Uluru-Kata Tjuta National Park, iscritto tra i Patrimoni dell’umanità. Situato nel cuore dell’Australia, l’infinito Red Center, il Longitude 131° offre un’esperienza personale davvero unica, con sistemazioni di lusso in 15 tende con vista sul maestoso Uluru (Ayers Rock), con i suoi colori che cambiano all’alba e al tramonto.

silky oaks – daintree

Silky Oaks LodgeSilky Oaks Lodge è situato in un’incantevole località in prossimità del fiume che scorre al limitare della più antica foresta pluviale nel Daintree National Park, dichiarato Patrimonio dell’umanità. Questa elegante e moderna residenza richiama lo stile dell’estremo nord del Queensland ed è ideale per chi è appassionato di ecologia e cultura, chi ama l’avventura o chi vuole semplicemente rilassarsi dormendo in una location unica: su un albero! La regione circostante è variegata, con verdeggianti foreste tropicali, vaste savane, grotte vulcaniche, fiumi e la vicina e meravigliosa Grande barriera corallina Australiana.

lizard island – great barrier reef

Lizard IslandLizard Island, il resort sulla spiaggia situato più a nord del Paese, si trova in una zona appartata… lontano dal resto del mondo. Questa struttura è situata sulla Grande barriera corallina, a 240 chilometri a nord di Cairns e offre con 24 spiagge di sabbie bianche, oltre 1.000 ettari di aree verdi, 40 suite di lusso sulla spiaggia, la Azure spa, e panorami blu che si aprono su un vasto orizzonte. Un vero Paradiso!

Questo è solo uno dei tanti itinerari che è possibile fare in Australia. Non ho inserito Sydney ma è scontata una tappa nella città più bella d’Australia!

I Luxory Lodge sono tanti, uno per ogni punto strategico del territorio australiano, ognuno con caratteristiche uniche.mappa luxyry lodgePer avere ulteriori informazioni sugli Australian Luxury lodge o su itinerari alternativi, siamo a vostra disposizione!

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *