Americhe & Caraibi Viaggi in moto

Florida Fly&Ride

Ride The Sunshine!

1° giorno: Miami
Arrivo a Miami e sistemazione in hotel.

2° giorno: Miami – Daytona Beach
Al mattino ritiro della moto e disbrigo delle formalità burocratiche con relativo training per acquisire dimestichezza. Partenza per un giro orientativo dei dintorni di Miami e, poi percorrendo la strada costiera in direzione nord, si attraverseranno le località più famose ed evocative della costa atlantica: Fort Lauderdale West Palm Beach fino ad arrivare a Daytona Beach.

3° giorno: Daytona – Orlando – Tampa
In mattinata partenza per Orlando, la città dei parchi divertimento (Epcot, Disney e Universal). L’itinerario riprenderà in direzione di Tampa Bay. Arrivo in serata, giusto in tempo per immergersi nella frizzante vita serale della città affacciata sul Golfo del Messico.

4° giorno: Tampa – Venice – Naples
Partenza in mattinata con obiettivo la graziosa città di Venice, il territorio caratterizzato dall’acqua del mare e dalle paludi del Myakka River State Park. Venice Beach accoglie il visitatore con una abbagliante distesa di sabbia bianchissima ed un mare certamente molto invitante. Dopo una imperdibile grigliata sulla spiaggia il viaggio prosegue verso Naples dove si arriverà in serata.

5° giorno: Naples – Key Largo
partenza in mattinata, in direzione delle Everglades. Si atraverserà un territorio assolutamente inconsueto e ricco di natura selvaggia; possibilità di visita al Parco Nazionale delle Everglades. In serata arrivo a Key Largo porta d’ingresso dell’arcipelago delle Keys.

6° giorno: Key Largo – Key West
Giornata dedicata alla visita delle Florida Keys. Partendo da Key Largo, si potrà godere dello spettacolare scenario dei ponti che unisce queste isole immergendosi in uno scenario tra i più conosciuti e fotografati; durante il tragitto, è d’obbligo fermarsi nelle varie isole con un crescendo di suggestioni ed emozioni che raggiungeranno il culmine alla sera con il tramonto a Key West.

7° giorno: Key West – Miami
In mattinata dopo una doverosa passeggiata a Key West si riprenderà a ritroso la strada che passando 42 ponti , riconduce a Miami dove si arriverà in serata.

8° giorno: Miami
Mattinata a disposizione per una visita di Miami; riconsegna della moto e trasferimento libero in aeroporto per il volo di ritorno.

Per effettuare il tour in moto in America sono disponibili moto della gamma : Harley Davidson, Bmw, Indian, Triumph, Honda.

Il programma di viaggio proposto è indicativo e può essere adeguato alle esigenze personali dei partecipanti.

Scrivi o chiama per ricevere un preventivo dettagliato e personalizzato secondo le tue esigenze.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *