Polinesia Francese

Il sogno Polinesiano delle isole della Società

La grande avventura polinesiana attraverso le isole della Società è il programma “classico” ma sempre vincente. Dalla bellissima spiaggia bianca del Sofitel di Moorea ai mille colori della laguna. Poi Huahine , l’isola della vaniglia , la più selvaggia e vera delle Isole della Società, con la visita dei suoi siti archeologici, e infine Bora Bora, la laguna più fotografata al mondo, con i suoi straordinari motu e l’irresistibile fascino del monte Otemanu e delle sue baie.

1° giorno Italia / Parigi / Los Angeles/ Papeete
Partenza dall’Italia con volo di linea con scalo a Parigi. Proseguimento per Tahiti con il volo Air Tahiti Nui, con arrivo a destinazione nella serata dello stesso giorno. Incontro con il nostro rappresentante , primo pernottamento a Papeete.

2° giorno Tahiti / Moorea
Dopo la prima colazione, trasferimento in aeroporto per il volo per Moorea. Arrivo a Moorea dopo 15 minuti di volo e trasferimento in hotel.

3°-4° giorno Moorea
Giornate da dedicare al relax, ma soprattutto alla scoperta dell’isola: suggeriamo le escursioni al belvedere di Moorea da cui si ammirano le due più belle baie dell’isola, quella a Magic Mountain e al Plateau Bounty. Da non perdere la sera lo spettacolo folcloristico più bello di tutta la Polinesia, con cena, al Tiki Village.

5° giorno Moorea / Huahine
Dopo la prima colazione, trasferimento in aeroporto e partenza per Huahine, l’isola della vaniglia. All’arrivo , trasferimento   in hotel.

6°-7° giorno Huahine
Giornate da dedicare al relax ed alla abbronzatura. Suggeriamo una escursione alla scoperta dell’isola di una intera giornata, con pranzo incluso, per ammirare tutte le bellezze dell’isola e per visitare alcuni siti archeologici che rivelano la storia e provenienza della popolazione Polinesiana. Inevitabili i meravigliosi bagni sui giardini di corallo delle sue lagune. Huahine è considerata ancora oggi la più selvaggia e vera delle Isole della Società .

8° giorno Huahine / Bora Bora
Dopo la prima colazione, trasferimento all’aeroporto e partenza per Bora Bora. All’arrivo , trasferimento  in  hotel .

9°-10° giorno Bora Bora
Giornate da dedicare al relax ed alle escursioni. Conosciuta come la “perla del Pacifico”, l’isola conserva tutto il suo fascino e la sua purezza originaria. Moltissime sono le attività possibili per scoprire le meraviglie dell’isola: safari in 4×4 sulle piste percorse dagli antichi guerrieri, gite sulla laguna con barche dal fondo trasparente, escursioni in piroga e in catamarano, romantici pic nic sul motu.

11° giorno Bora Bora / Papeete / Los Angeles
Prima colazione in Hotel e nel tardo pomeriggio, trasferimento in aeroporto per il volo per Papeete. All’arrivo, proseguimento con il volo programmato per Parigi via Los Angeles.

12° giorno Los Angeles / Parigi
Arrivo a Los Angeles e proseguimento per Parigi con volo Air Tahiti Nui. Pasti e pernottamento a bordo.

13° Giorno Parigi / Italia
Arrivo a Parigi e proseguimento con il volo in coincidenza per l’Italia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...