Africa & Oceano Indiano

Maldive

…La  tavolozza di colori più belli

Azzurro e un blu intensissimo che fa da sfondo a macchie di infinite tonalità turchesi, verdi e azzurre, al cui centro spuntano puntini verdi cinti da un accecante orlo bianco…….queste sono le  Maldive!

Un vero paradiso naturale, qui non solo i subacquei apprezzano la fantastica generosità che le Maldive offrono, spiagge bellissime, fondali coloratissimi e pulsanti di vita ; ogni minuto i colori del cielo e del mare offrono spettacoli unici e accompagnano il visitatore in un soggiorno speciale.

Un arcipelago di 1.190 isole coralline abitato da una popolazione estremamente gentile ed accogliente. Gli atolli sono circondati da spiagge bianchissime e da un mare dai colori incredibili, paradiso per gli amanti dello snorkeling e delle immersioni con i suoi fondali che offrono panorami unici nel suo genere. Le Maldive consentono di vivere una vacanza a stretto contatto con la natura senza rinunciare a nessun comfort e godendo di un’assoluta sensazione di libertà. L’ormai ampia offerta di resort permette di soddisfare le diverse esigenze: per chi vuole semplicemente oziare sulla spiaggia, per chi vuole godere delle bellezze del mare, per chi vuole rilassare i sensi con i trattamenti “spa” e per chi viaggia con tutta la famiglia. Le Maldive sono di sicuro il luogo ideale per scordarsi della quotidianità e dello stress.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *